Close
+39 333 768 6481
info@studioluceangelica.com
Lun-Ven 9:00 - 19:00
I 7 volti dell’intenzione

I 7 volti dell’intenzione

  1. Il volto della creatività. Il primo dei 7 volti dell’intenzione è l’espressione creativa della forza dell’intenzione: quella che ci ha plasmato, ha fatto in modo che ci trovassimo qui e ha creato un ambiente compatibile con le nostre necessità.
  2. Il volto della benevolenza. Qualsiasi potere la cui natura sia portata alla creazione e risponda al bisogno di trasformare l’energia in una forma fisica deve essere un potere benevolo. Nel momento in cui l’energia malevola prendesse forma, lo spirito che infonde la vita ne risulterebbe distrutto.
  3. Il volto dell’amore. Se abbiamo stabilità che infondere la vita è una caratterista costitutiva del potere dell’intenzione, come possiamo definire la qualità che incoraggia, promuove e sostiene la vita, se non “amore”? E’ questo il motore principale dello Spirito universale dell’intenzione.
  4. Il volto della bellezza. Come altro potrebbe essere un espressione creativa, benevola e amorevole se non bellissima? Perché mai l’intelligenza organizzativa dell’intenzione dovrebbe scegliere di manifestarsi in un modo ripugnante? Certamente sceglierà la bellezza, quindi possiamo concludere che la natura dell’intenzione è costituita da un’intera interazione tra amore e bellezza.
  5. Il volto dell’espansione. La caratteristica primigenia della vita è quella di moltiplicarsi e cercare di affermarsi con espressioni sempre nuovi. Se potessimo davvero osservare i volti dell’intenzione rimarremo stupefatti: per come lo immaginiamo uno di essi sarebbe in espansione continua. La natura di questo Spirito creativo è continuamente all’opera. Lo Spirito è una forza che da forma e contiene il principio dell’espansione ciò la vita continua a generare nuova vita.
  6. Il volto dell’abbondanza senza limiti. Questo volto è l’espressione di qualcosa che non ha confini e si trova ovunque nel medesimo istante. Anche noi siamo stai creati dal dono meraviglioso dell’abbondanza perciò esso è presente nell’espressione della nostra vita.
  7. Il volto dell’accoglienza. Questo volto è l’accoglienza incondizionata verso tutti: niente e nessuno sarà mai rifiutato. Qualsiasi essere vivente è il benvenuto senza giudizi di sorta non accadrà mai che il potere dell’intenzione venga elargito ad alcuni e negato ad altri.

Perché qualsiasi elemento della natura è pronto per essere chiamato sempre all’azione.

Studio Luce Angelica per conoscere i 7 volti dell’intenzione.

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *