Close
+39 333 768 6481
info@studioluceangelica.com
Lun-Ven 9:00 - 19:00

Vedi insuperabili o troppo onerosi i tuoi impegni professionali?

Ritieni di aver difficoltà a superare i tuoi ostacoli?

Ritieni difficile portare a termine i tuoi progetti?

Sei insoddisfatto della tua vita?

Clicca ed ascolta il nostro audio video

Ti senti destabilizzato dal tuo STRESS?

Lo stress psicofisico genera sintomi diversi nell’individuo, causando gravi problemi alle funzioni dell’organismo, le quali vengono compromesse innescando conseguenze fastidiose e dolorose che influiscono negativamente tanto sul fisico quanto sulla mente di una persona.
Lo stress ha sempre fatto parte costantemente della vita di tutti noi coinvolgendoci purtroppo completamente, rendendo più difficoltosa la vita quotidiana e le diverse azioni che siamo obbligati a svolgere sempre, creando anche ogni tipo di preoccupazione.

Tutto questo accumulo può favorire lo sviluppo dello stress psicofisico e dei suoi sintomi e le loro conseguenze disastrose, che a dirla tutta non sono proprio sinonimo di una vita serena e spensierata.
Lo stress genera un insieme di altre patologie come: l’ansia, la depressione, il nervosismo, l’insonnia,lo squilibrio mentale, la mancanza di concentrazione, l’affaticamento psicofisico, la mancanza di autostima e di gratificazione, l’annullamento del nostro sistema creativo, l’aumento di ogni specie di incertezza, la mancanza di fiducia nel prossimo, la mancanza di formulazione di ogni desiderio, la produzione di ogni forma di negatività. Il sistema immunitario dell’uomo sarà gravemente danneggiato, lasciando il libero accesso ad ogni malattia psicofisica e sarà profondamente lesa anche l’identificazione e la percezione sentimentale.
Non è da escludere che venga anche accarezzata l’idea del tentativo di suicidio.
Lo stress non porta infatti solamente ad una forma di perenne tensione e nervosismo che possono comunque essere controllate a dovere; in molti casi i sintomi legati a questa patologia coinvolgono un individuo andando a ledere la sua capacità di affrontare anche le più semplici azioni quotidiane.

Lo stress coinvolge una persona in maniera davvero irritante coinvolgendo l’organismo in tutto il suo insieme, dato che porta dei sintomi tanto al corpo ed alla sua struttura composta da ossa e tessuti quanto al fattore psicologico di un individuo, danneggiando il suo benessere emotivo e la sua serenità mentale.

A livello fisico lo stress psicologico scatena i seguenti sintomi: dolori di tutte le specie , patologie muscolari, articolari, crampi, bruciori e pesantezza di stomaco nonché problemi digestivi, emicranie, indolenzimento o paralisi organiche, reumatismi, tensioni emozionali di ogni genere, pesanti insoddisfazioni, disinteresse per qualsiasi cosa riguardi la nostra vita. Tutto ciò che riguarda i 5 sensi vitali del corpo umano possono subire conseguenze gravi o anche degenerative trasformandosi in irreversibili.

Se ci lasciamo andare all’indifferenza verso noi stessi, quando sembra ormai troppo tardi, arriveremo a odiare il nostro stesso essere che subirà comunque ogni specie di devastazione.

Il sistema nervoso andrà in avaria, di modo che ogni tipo di turbe e fobie saranno le nostre inseparabili amiche.

Il terapista energetico olistico è il sostegno e l’aiuto fondamentale a cui ricorrere finché il tempo consente di porre rimedio a quelle situazioni che possono ancora essere rimediabili.

Lo Studio Luce Angelica è sicuramente un corretto e giusto rimedio per uscire dal tunnel dello stress.