Close
+39 333 768 6481
info@studioluceangelica.com
Lun-Ven 9:00 - 19:00

Il potere assoluto del singolo individuo

Un singolo individuo che vive  e vibra con l’energia dell’ottimismo e del desiderio di non giudicare al prossimo è in grado di controbilanciare la negatività di oltre 100.000 persone situate ad un livello di energia debole.

Un singolo individuo che vive e vibra con l’energia dell’amore puro e del rispetto per qualsiasi forma di vita è in grado di controbilanciare la negatività di quasi 1.000.000 di persone, situate ad un livello di energia debole.

Un singolo individuo che vive e vibra con l’energia dell’illuminazione, della gioia e della pace infinita è in grado di controbilanciare la negatività di oltre 10.000.000 di persone, situate ad un livello di energia debole.

Un singolo individuo che vive e vibra con l’energia della grazia, del puro Spirito che trascende il corpo in un mondo di non-dualità ovvero di totale unicità con tutte le cose è in grado di bilanciare la negatività di oltre 100.000.000 di persone, situate ad un livello di energia debole.

Un solo Avatara che vive in questo periodo della storia a livello più elevato di consapevolezza, e per il quale sia appropriato il titolo di Maestro o di Signore, come Gesù Cristo potrebbe controbilanciare la negatività collettiva dell’intera umanità del mondo attuale.

La negatività dell’intera popolazione umana sarebbe autodistruttiva se non ci fosse gli effetti compensatori di questi piani di energia superiore.

Studio Luce Angelica per incontrare e conoscere il Maestro del tuo Spirito.

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *