Close
+39 333 768 6481
info@studioluceangelica.com
Lun-Ven 9:00 - 19:00

Jpeg

LICIAMarmirolo (Mantova)

Patologie: dolori dorso-lombari, gastro intestinali e reflusso esofageo.

Afflitta da alcuni anni da dolori persistenti allo stomaco per varie patologie e da persistenti dolori dorso-lombari, mi sono rivolta con fiducia ai terapisti olistici dello Studio Luce Angelica, su indicazione di alcune mie amiche. Dopo alcuni trattamenti settimanali, posso affermare di essere stata liberata dai dolori che mi perseguitavano.

maria carmela

MARIA CARMELA  – Ragusa

Patologia : forte trauma alle ginocchia.

A causa di una rovinosa caduta in cui ho battuto fortemente le ginocchia sul pavimento mi sono trovata nella quasi totale immobilità di articolare con la gamba destra. Ho fatto gli esami del caso che mi confermavano di non aver portato lesioni ma il mio deambulare era ridotto a zero. Ho avuto modo di conoscere lo Studio Luce Angelica e di sottopormi alle cure dei loro terapisti energetici. Dopo solo 2 giornate ho ripreso la mia mobilità integralmente senza alcuna conseguenza per quanto mi era accaduto.

Jpeg

GIUSEPPINA – Villa Bartolomea (Verona)

Patologie: diabete mellito tipo 1, complicato con neuro vasculopatia ulcera infetta della gamba destra e frattura del malleolo peronale destro.

PRIMA

WP_20140930_033 WP_20141214_002 WP_20141214_003

DOPO

20150517_11344320150517_113418

Affetta da diabete mellito 1 per oltre 50 anni, mi sono trovata come conseguenza,  nelle condizioni da avere l’arto destro, dal ginocchio al piede compreso, in uno stato di tumefazione progressiva e degenerativa. Pochi mesi fa le diagnosi emesse dai vari specialisti erano unanimi: amputazione dell’arto. La mia famiglia conosceva Studio Luce Angelica a cui mi sono rivolta con la massima fiducia. I terapisti energetici olistici primari di questo studio, si sono presi cura del mio problema molto consapevolmente concedendomi un assistenza scrupolosa, periodicamente, anche a domicilio. Devo ammettere con assoluta certezza che le mie piaghe sono migliorate sensibilmente rimarginandosi nelle parti lese. Il diabete si sta riequilibrando.

Jpeg

MARIA – Cà degli Oppi – Oppeano (Verona)

Patologie : lesione della cuffia dei rotatori con iniziale artrosi alla spalla destra con conseguente intervento chirurgico e trofismo osseo ed inserimento di artroprotesi bicompartimentale al ginocchio destro.

Ho subito due interventi chirurgici, uno al ginocchio destro non perfettamente riuscito, e l’altro alla spalla destra. Negli arti operati i dolori che mi opprimevano erano lancinanti anche successivamente alle operazioni. Ho seguito una varietà di terapie ed assunzioni di farmaci con scopo lenitivo ma purtroppo con pochissima efficacia. Alcuni miei parenti mi indicarono Studio Luce Angelica per sollevarmi dalle sofferenze fisiche. Mi sono sottoposta alle cure dei terapisti energetici olistici primari e posso affermare in tutta tranquillità che i miei problemi, non solo sono stati alleviati, ma eliminati.

falai

FAIZA – La Marsa (Tunisi)

Patologie : Ipertensione arteriosa, ritenzione idrica agli arti.

Sono stata informata da mio marito che vicino a noi era arrivato dall’Italia lo studio Luce Angelica con i suoi terapisti energetici. Un po’ incuriosita nel cercare di trovare una soluzione alle mie patologie, mi sono sottoposta alle terapie particolari dello studio. Immediatamente notai già il miglioramento dei miei problemi che da subito diminuivano progressivamente.

alia

ALIA – La Marsa (Tunisi)

Patologie : Tunnel carpale, ernia del disco lombare, difficoltà articolare agli arti inferiori.

Sofferente da dolori vertebrali dorsali, ho effettuato tutti gli esami medici opportuni. Fui operata all’ernia del disco lombare. Nel contempo ho anche subito un intervento chirurgico al tunnel carpale alla mano destra. Fui informata da mio cognato che era arrivato in Tunisia lo Studio Luce Angelica, costituito da esperti terapisti energetici. Mi sono affidata alle loro cure particolari. I dolori causati dall’ernia del disco sono sensibilmente diminuiti e la guarigione della mia mano è stata repentina. Tutto questo in pochi trattamenti terapeutici.

tahar

TAHAR – La Marsa (Tunisi)

Patologie : Ipertensione, dolori articolari agli arti inferiori, diabete.

Sono venuto a conoscenza dell’arrivo in Tunisia di terapisti energetici italiani, che operano nello Studio Luce Angelica. Ho provato a sottopormi a questo tipo di medicina olistica per riscontrare se potevo ottenere un miglioramento dei miei problemi. Posso testimoniare con assoluta certezza che i miei disagi fisici sono diminuiti in modo più che sensibile. Consiglio questo studio a tutti coloro che intendessero alleviare le loro sofferenze causate da qualsiasi tipo di malattia.

Jpeg

ELISA – San Pietro Mussolino (VI)

Patologia: Debilitazione da stress lavorativo.

Oberata da continui stress di carattere lavorativo tipici dell’imprenditrice quale io sono, il mio equilibrio psicofisico veniva costantemente danneggiato. Il mio calo ponderale era arrivato a condizioni allarmanti. Mi sono affidata completamente alle particolari cure terapeutiche specifiche dello Studio Luce Angelica. Con enorme sorpresa e soddisfazione la mia ripresa è stata repentina e continuativa.

58666_10152258612712971_7850401337853179402_n

BARBARA – Vicenza

Patologie: Ansia, depressione e stress.

Ero fortemente stressata ed oppressa da pesantissimi stati ansiosi e depressivi. Ero demotivata dal fare qualsiasi cosa perché non vedevo certezza in nulla, la mia vita si stata spegnendo da un punto di vista esistenziale ed io non avevo più la forza di difendermi o reagire. Sono andata nello studio Luce Angelica che si sono presi immediatamente cura di me e dopo pochi mesi posso affermare di aver ritrovato il sorriso e il motivo di vivere.

foto corretta
ANGELA – Ferrara di Monte Baldo (VR)

Patologie: stati ansiosi cronici, dolori cervicali cronici ed emicranie croniche.

Le mie patologie erano oramai arrivate allo stato cronico da vari anni. Ho avuto la fortuna di conoscere lo Studio Luce Angelica che con molto zelo hanno seguito tutti i miei problemi, eliminandoli completamente.

luisa

MARIA LUISA – Zermeghedo (VI)

Patologia: Dito a scatto.

Avevo da tempo il disagio al dito a scatto e nonostante fossi prenotata per l’intervento chirurgico mi sono affidata con fiducia a Luce Angelica. In poco tempo il mio problema è stato completamente risolto.

Maria
MARIA – Negrar (VR)

Patologie : Ernie al disco, fibrillazione ventricolare e labirintite.

Dopo continui controlli medici e ricoveri ospedalieri per i disagi sopra riportati ho conosciuto Luce Angelica che si è curata dei miei problemi ed oggi posso dichiarare di aver avuto un enorme miglioramento di alcune patologie se non addirittura una guarigione completa.

Gianni
GIANNI – Negrar (VR)

Patologia : Artrosi lombosacrale.

Ho sempre lavorato come viticoltore per cui ho penalizzato molto il mio corpo in quanto a posizione lavorativa ed impegno fisico. Comparse ad un certo punto il problema di una artrosi lombosacrale, che dava origine a dei dolori insopportabili. Mi sono rivolto a Luce Angelica e posso asserire che ora sto lavorando con estrema serenità e privo delle sofferenze di prima.

stefano
AGNESE – San Giovanni Lupatoto (VR)

Patologia: Maculopatia (malattia degenerativa agli occhi).

Nel anni ‘90 mi era stata diagnosticata la maculopatia agli occhi. Inizialmente mi fu consigliato l’assunzione di integratori vitaminici, in quanto per questa patologia non ci sono medicine efficaci per risolvere o fermare il problema degenerativo. Ormai mi ero rassegnata all’idea di arrivare lentamente alla cecità totale. Ho avuto la fortuna di incontrare Luce Angelica! Sono stata seguita costantemente e ad oggi, dopo gli ultimi controlli medici e i risultati evidenti delle cartelle cliniche in mio possesso, posso affermare che la patologia è in costante e forte regressione.

Luciano
LUCIANO – San Giovanni Lupatoto (VR)

Patologia : lombo sciatalgia.

Avevo forti difficoltà alla deambulazione degli arti inferiori con manifesti dolori sacrali e alla schiena. Mi sono rivolto a Luce Angelica e posso testimoniare che le mie condizioni fisiche sono finora enormemente migliorate.

IMG_7337
MATTEO – SAN Giovanni Lupatoto (VR)

Patologie : Otite cronica e stress lavorativo.

Soffrivo da anni di otite cronica che si manifestava in modo repentino, frequente e molto intenso. Mi è stato consigliato lo Studio di Luce Angelica e ad oggi il mio problema si è risolto. Oltre a ciò sono riuscito a ritrovare anche il mio equilibrio psicologico nell’impegno del lavoro che conduco giornalmente con serenità.

lucio cv
LUCIO – Villa Bartolomea (VR)

Patologia: Tumore al retto.

Mi fu diagnosticato un tumore al retto ma purtroppo era già in fase metastatica e non era possibile l’intervento chirurgico. Conoscevo Luce Angelica alla quale mi sono affidato molto disponibilmente. Il mio male cominciò una fase di regressione, senza alcuna cura medica, riducendosi allo stato in cui si poté operare. Ho subito l’intervento chirurgico sempre in collaborazione con l’assistenza di Luce Angelica. Lo stato in essere del mio male sta progressivamente migliorando e non devo più sottopormi alle chemioterapie.

stefano
STEFANO – Bovolone (VR)

Patologie : Periartrite cronica alla spalla e al braccio destro.

Soffrivo di periartrite cronica alla spalla e al braccio destro. Avevo dei momenti in cui non riuscivo ad usare il braccio e dovendo operare molto manualmente a causa del mio lavoro mi trovavo in grandissime difficoltà. Mi è stata consigliata Luce Angelica che mi ha messo in condizione di riutilizzare il braccio normalmente.

Stefania
STEFANIA – Verona

Patologia : Tumore alla colonna vertebrale.

Dopo aver subito l’intervento chirurgico, trascorsa solo una settimana ho potuto riprendere la mia attività professionale grazie all’intervento di Luce Angelica.

cristina
CRISTINA – Monteviale (VI)

Patologia : Epicondilite.

Dopo qualche mese che soffrivo di epicondilite al braccio destro, particolarmente dolorosa, e con difficoltà motorie mi sono rivolta a Luce Angelica nella speranza che risolvesse il mio problema. Ho ricevuto un solo trattamento e con grande soddisfazione e riconoscimento posso affermare di essere completamente guarita.