Close
+39 333 768 6481
info@studioluceangelica.com
Lun-Ven 9:00 - 19:00
Equilibrio emozionale

Equilibrio emozionale

Riequilibrare il corpo emozionale e ritornare alla propria essenza ci conduce ad un migliore benessere psicofisico.

Il termine emozione ha origine dal verbo latino emovere, che significa muoversi da.

E’ difficile dare una corretta definizione a cosa si intente dire per emozione. In concreto trattasi di sentimenti che indirizzano le nostre azioni verso determinate circostanze o azioni.

Ogni qualvolta proviamo un’emozione, non chiaramente identificabile, ma riconoscibile dalla conseguenza della sua eventuale sintomatologia negativa, si crea in noi un accumulo energetico di forze di natura diversa che deve essere giustamente classificato. Tutto ciò al fine di poter elaborare nel modo più opportuno l’operazione di ripristino positivo.

Le emozioni, se soppresse o negate, possono sicuramente diventare origine e causa di stress e malattie croniche.

Il raggiungimento dell’equilibrio emozionale è una delle vie più veloci per raggiungere un  miglior e ottimale benessere. Esso consiste nel saper ritrovare la strada perduta dal nostro equilibrio che viene ferito a causa del formarsi di emozioni deleterie nocive al quieto vivere dell’uomo. Lo scopo è riuscire a raggiungere quegli obiettivi che rappresentano una soluzione a molti disagi, tra cui stati d’animo improduttivi come paure, fobie, stati d’ansia, stress, dolori fisici. Inoltre esso consente di ottenere una maggiore autostima, rispetto e pace interiore.

Lo Studio Luce Angelica operando sul sistema energetico dell’uomo crea la trasformazione di qualsiasi energia negativa rinnovandola in assoluta energia positiva. Il tutto andrà a beneficiare sullo stato emozionale della persona eliminando la causa di ogni malattia

 

Articoli correlati:

Il riequilibrio energetico ed emozionale può cambiare la tua vita

Equilibrio emozionale

Emozioni sane

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *