Close
+39 333 768 6481
info@studioluceangelica.com
Lun-Ven 9:00 - 19:00
Fenomeno dell’Energia-Pensiero

Fenomeno dell’Energia-Pensiero

Parliamo dei primi tempi della ricerca, nella quale il fenomeno dell’Energia-Pensiero, studiava l’azione del pensiero sulla materia.

Secondo de la War “la radionica è una scienza che discende dall’antica arte della radiestesia, un’arte praticata da tempi immemorabili.” Ne troviamo tracce presso gli antichi Egizi, 3000 o 4000 anni fa, presso i babilonesi e addirittura in epoche precedenti.

Studio Luce Angelica quando il passato diventa presente.

Radionica = In medicina alternativa, metodo di diagnosi e di terapia fondato, come la radioestesia, sul ricorso a percezioni extrasensoriali e sull’utilizzazione di una speciale strumentazione.

Radiestesia = La capacità e l’attività di avvertire e ritrovare cose nascoste nel sottosuolo, o comunque inaccessibili, da parte di persone cui si attribuiscono particolari poteri. Conosciuta dall’antichità e utilizzata per la ricerca dell’acqua e, talora, di minerali, la radioestesia (detta nel passato, e ancora a volte nell’uso corrente, rabdomanzia. E’ oggi considerata priva di fondamento dalla comunità scientifica, pur essendo interpretata da alcuni dei suoi sostenitori come un fenomeno di ordine fisico (percezione di radiazioni che sarebbero emesse dagli oggetti nascosti).

 

 

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *