Close
+39 333 768 6481
info@studioluceangelica.com
Lun-Ven 9:00 - 19:00
Ritrova la tua sinergia grazie allo Studio Luce Angelica

Ritrova la tua sinergia grazie allo Studio Luce Angelica

Ritrova la tua sinergia grazie allo Studio Luce Angelica

Il mondo che ci circonda è spesso fonte di stress e disagio e non sempre si hanno le capacità o il tempo per riuscire a far fronte a tutto questo. Quando trascuriamo questi malesseri, il nostro corpo ne risente al punto di accumulare energia negativa che a lungo andare può tramutarsi in vere e proprie malattie.

Lo Studio Luce Angelica opera nel campo della medicina olistica energetica, cioè cura patologie senza ricorrere a farmaci, ma riequilibrando le nostre energie.

I terapeuti qualificati dello Studio Luce Angelica agiscono sulla potenza energetica olistica universale vitale, esistente in ogni corpo umano, riportando l’organismo al suo perfetto stato di benessere.

Ritrova la tua energia vitale!

Le emozioni negative possono modificare il nostro benessere fisico indebolendo il sistema immunitario e consentendo l’insorgere di diversi tipi di malessere come blocchi emotivi, squilibri psicofisici, stress, vecchi dolori non metabolizzati.

Ed è proprio su questo che agiscono i terapisti dello Studio Luce Angelica, guidati da Marta Facin, titolare dello studio ed esperta nel campo olistico in grado di percepire stati fisici ed emozionali e di curarli riportando il benessere nei propri pazienti. “Le particolarità delle nostre terapie olistiche energetiche sono le emozioni, le sensazioni e le varie percezioni scaturite dai trattamenti stessi. Il tutto lo dobbiamo incorniciare con una grande passione” ci spiega la dottoressa, parlando con passione di un lavoro che da anni le da grandi soddisfazioni.

Ciò che sta a cuore alla titolare ed a tutto il suo staff è il benessere dei pazienti, infatti racconta: “Tutti mi dicono che nel nostro studio si sentono a loro agio, vivendo una profonda sensazione di liberazione e serenità, e per noi questo significa riuscire ad interagire con più facilità con la loro energia vitale”.

 

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *